Hotel Liberta' Modena Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Attenzione alle mail contraffatte, le uniche mail ove contattarci sono: info@hotelliberta.it

Frequently Asked Questions - Best Western Hotel Libertà

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

1. Posso raggiungere l'Hotel in automobile?
Sì certamente potete entrare nella zona a traffico limitato ed arrivare fino davanti all'hotel con la vostra auto senza incorrere in nessuna multa, dopo il vostro arrivo basterà comunicare alla reception la targa dell'auto e sarete autorizzati a circolare per tutta la durata del soggiorno.


2. Dove posso parcheggiare l'automobile?
Nel nostro garage interno custodito a pagamento che si trova di fianco all'albergo (essendo i posti limitati è meglio prenotarlo prima dell'arrivo) oppure gratuitamente con un nostro pass, da ritirare alla reception, in tutta la zona a traffico limitato nelle vicinanze del nostro hotel per tutta la durata del soggiorno 24 ore su 24 senza pagare i parchimetri. Le zone più vicino all'Hotel sono: Piazza San Domenico, Via Belle Arti, Via Sgarzeria, C.so Cavour, C.so Vittorio Emanuele, C.so Canalgrande.


3. Da che ora è disponibile la camera?
E' nostra premura mettere a disposizione le camere il prima possibile, dalle ore 14 in poi sicuramente ma anche prima nel caso gli ospiti siano partiti la mattina presto. Abbiamo comunque a disposizione dei clienti il nostro deposito custodito nel quale potrete lasciare i vostri bagagli sia all'arrivo che dopo la partenza.


4. A che ora la camera deve essere liberata?
Entro le ore 11, nel caso non fosse possibile per esigenze particolare si prega di informare la reception.


5. C'è la possibilità di collegarsi ad internet?
Con il vostro pc chiedendo alla reception un codice GRATUITO potete utilizzare la connessione wi-fi presente sia nelle camere che nelle aree comuni oppure utilizzando il nostro internet point sempre GRATUITO nella hall dell'albergo.


6. Quali metodi di pagamento sono accettati?
In contanti o tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Bancomat, Jcb, American Express). Non sono accettati gli assegni.

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version